SERIE C

Paganese-Rende, le probabili formazioni

La missione salvezza degli azzurrostellati inizia dal Torre

PAGANI - L’emozione della prima, vera gara da allenatore “titolare” non c’è. C’è solo tanta curiosità per vedere all’opera i suoi ragazzi e sperare che siano in grado di tramutare in realtà il lavoro di due mesi. È la vigilia di Luca Fusco, tecnico della Paganese che questa sera debutta nel campionato di serie C al Torre contro il Rende (fischio d’inizio ore 20.30). Subito un test serissimo, dunque, per gli azzurrostellati che partono con l’obiettivo di raggiungere quanto prima la salvezza: «C’è tanta voglia di iniziare dopo questa lunga attesa, ci aspetta un match difficile ma sono convinto che faremo una grande prestazione», l’analisi del trainer azzurrostellato. «Il Rende è squadra ostica, reduce da un ottimo campionato. Modesto è un tecnico preparato, ha delle idee innovative e propositive. Partono da una base solida, ma sarà una partita difficile anche per loro».

Le probabili formazioni

Paganese (4-3-3): Galli; Tazza, Acampora, Piana, Della Corte; Nacci, Sapone, Fornito; Verdicchio, Parigi, Scarpa. Allenatore: Fusco.

Rende (3-4-3): Savelloni; Germinio, Minelli, Sabato; Godano, Awua, Franco, Blaze; Rossini, Vivacqua, Gigliotti. Allenatore: Modesto. Arbitro: Chindemi di Viterbo.