SERIE C

Paganese-Rende, la probabile formazione azzurrostellata

Al Torre mancheranno Gomis squalificato e Negro aggregato alla Berretti

PAGANI - Fabio De Sanzo fa appello al cuore azzurrostellato per la sfida di oggi (fischio d’inizio alle ore 14.30) contro il Rende al Marcello Torre. «Dobbiamo fare gruppo, indossare la “vecchia maglia” della Paganese, sentirla cucita addosso e lottare per questi colori», dice il tecnico calabrese.

La Paganese l’affronterà con qualche problema di formazione: Baccolo e Cesaretti sono convocati ma non dovrebbero giocare dall’inizio, mancano Gomis (squalificato) e Negro (aggregato alla Berretti che domani debutterà al prestigioso Torneo di Viareggio). Ballottaggio Talamo-Cuppone per giocare in attacco accanto a Cernigoi. «Sono contento di come il gruppo sta rispondendo, anche la partecipazione di chi gioca meno mi fa ben sperare - ha chiosato De Sanzo -. È chiaro che la classifica toglie un po’ di tranquillità ma noi dobbiamo pensare solo al nostro cammino, senza guardare i risultati degli altri. Abbiamo bisogno di punti, dell’anima, del nostro pubblico».

La probabile formazione Paganese (3-5-2): Gomis; Carini, Piana, Meroni; Ngamba, Scarpa, Nacci, Tascone, Della Corte; Cernigoi, Cuppone. Allenatore: De Sanzo.