SERIE C

Paganese-Racing Fondi, prova d'orgoglio per gli azzurrostellati

L'allenatore Favo: "Basta alibi, ora vinciamo"

PAGANI - Massimiliano Favo non vuole più scuse: l’allenatore della Paganese che questo pomeriggio al Torre affronta il Fondi (fischio d’inizio ore 14,30) chiede una prova d’orgoglio ai suoi uomini, precipitati in una crisi - di risultati come di prestazioni - che ha portato gli azzurrostellati sul fondo della classifica del girone C di serie C. Il match contro i laziali, dunque, diventa un crocevia fondamentale per il futuro.

«Dobbiamo fare finalmente una vittoria in casa, non possiamo più rimandare - l’urlo di battaglia del trainer napoletano che, in caso di nuovo ko, vedrebbe anche la sua panchina a rischio -. Affronteremo una squadra che è partita malissimo ma che, anche grazie ai rinforzi giunti in corso d’opera, si è saputa risollevare. Ma ripeto: gli alibi sono finiti, dobbiamo rialzare la cresta e prenderci questa vittoria, provando a dimenticare i tanti errori d’inesperienza e mancanza d’applicazione che abbiamo commesso finora».

Paganese (4-3-3): Gomis; Picone, Meroni, Carini, Della Corte; Tascone, Baccolo, Scarpa; Maiorano, Regolanti, Cesaretti. Allenatore: Favo.