lega Pro

Paganese, Marruocco da rosso negli spogliatoi

Finale nervoso al Vigorito nel derby con il Benevento: portiere squalificato, per Grassadonia solo un’ammonizione

PAGANI. Lascia strascichi, in casa azzurrostellata, il finale di gara del derby Benevento-Paganese e all’interno degli spogliatoi ne fa le spese il portiere Vincenzo Marruocco che si becca la squalifica pur non essendo stato sanzionato sul campo.

Qusta la motivazione del giudice sportivo: “Perché al termine della gara negli spogliatoi assumeva comportamento gravemente scorretto verso gli addetti alla sicurezza”. Conoscendo il carattere esplosivo del portiere c’è poco da meravigliarsi. Anzi sembrava strano che nelle prime 10 giornate fossero stati solo tre i cartellini gialli accumulati visto che, nella passata stagione, era stato il primo appiedato tra i calciatori azzurrostellati.

Non era certo il momento di perdere le staffe, essendo anche il capitano, e perdere ulteriori pezzi per strada con infortuni a catena, in vista del derby di sabato con l’Ischia dove serve ritrovare la vittoria interna assolutamente. Per Grassadonia invece solo un ammonizione e nessuna squalifica, dopo l’espulsione avvenuta durante il derby del Vigorito, dunque potrà sedere in panchina contro i gialloblù, gara che è stata affidata al signor Francesco Guccini di Albano Laziale.

Intanto la Lega Pro ha reso noto il programma della 13esima giornata, quando al Torre arriverà il Catanzaro contro il quale si giocherà sabato 28 novembre, alle 17.30. Il calendario prevede prima però la sfida di sabato alle 20.30 con l’Ischia e poi la trasferta di domenica 22 novembre a Melfi, ore 17.30.

©RIPRODUZIONE RISERVATA