SERIE C

Paganese, ingaggiati Midolo e Nader

Domani al "Torre" il via ai primi allenamenti

PAGANI - Altri due acquisti per la Paganese. Il club azzurrostellato ha infatti raggiunto l’accordo con il calciatore Giovanni Midolo, il quale ha firmato un contratto fino a giugno 2023. Il difensore classe 2001, cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, si aggregherà al gruppo di mister Raffaele Di Napoli, dopo aver effettuato i test Anti-Covid19.

Il secondo acquisto di giornata è Aly Nader, il quale ha firmato un contratto che lo legherà al club azzurrostellato fino a giugno 2023. Il difensore classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Arezzo nel Girone B di Serie C, dove ha collezionato 7 presenze.

La Paganese inoltre ha comunicato che nella giornata di sabato il gruppo squadra, come da protocollo, si è sottoposto al primo ciclo di test anti Covid-19, che ha dato esito negativo. Quest’oggi, staff tecnico e calciatori si sono sottoposti alle visite mediche di inizio stagione, presso l’Istituto Cardiologico De Martino. E’ prevista per domani pomeriggio, allo stadio Marcello Torre, la prima seduta di allenamento per la squadra di mister Raffaele Di Napoli.