SERIE D

Paganese e Cavese inarrestabili, blitz Nocerina: Angri ko e il S.Maria frena

Le salernitane erano impegnate nella 30esima giornata di campionato

ARZACHENA-ANGRI 3-2 Si interrompe sul più bello la rimonta dell'Angri, costretta ad arrendersi per 3-2 sul campo dell'Arzachena. Doriani sotto di tre reti già alla fine del primo tempo: a segno Piga dopo 3 minuti, Sosa al 39' e Pinna al 41'. Nella ripresa i grigiorossi scendono in campo con un altro piglio e provano la rimonta disperata: Varsi al 54' accorcia le distanze e all' 87' arriva anche la rete del 3-2 firmata Cassata. Ma non c'è più tempo per chiudere la rimonta. L'Angri rimane fermo a 33 punti al terzultimo posto in classifica.

SARRABUS OGLIASTRA-PAGANESE 0-1 La Paganese continua la sua volata solitaria in cima alla classifica e con il minimo sforzo regola il Sarrabus Ogliastra 0-1. Aprofittando del passo falso del Sorrento, sconfitto dalla Casertana, ritorna ad occupare la vetta in solitaria grazie ai 61 punti in classifica. Decide il match una rete di D'Agostino al 5' minuto. Il resto del match è tranquillamente amministrato dagli azzurrostellati.

CAVESE-FRANCAVILLA 4-1 Gli aquilotti continuano a volare. Nuova prova di forza al "Lamberti" dove la Cavese ha superato per 4-1 il Francavilla. Match subito in discesa per i padroni di casa che trovano il vantaggio con Bubas al 20'. Dopo 4 minuti arriva anche il raddoppio a firma Gagliardi. Gli ospiti danno un segnale di vita al 43' con la rete di Nole. Nella ripresa sale in cattedra il solito Benegas, autore di una doppietta (in rete all'83' e al 93'). La Cavese, dopo questa vittoria, rimane saldamente in testa al girone con 65 punti.

POL. SANTA MARIA-SAN LUCA 0-0 Pari a reti bianche tra la Polisportiva Santa Maria e il San Luca. Una partita priva di emozioni quella andata in scena al "Carrano". Nel primo tempo sono i cilentani a provarci ma non riescono ad affondare il colpo a pochi metri dall'area di rigore. Nella ripresa sono invece gli ospiti ad essere più incisivi, sopratutto nel finale, rischiando addirittura di spuntarla nel finale se non fosse staro per un super intervento di Cannizzaro che ha cristallizzato il risultato sullo 0-0.

FASANO-NOCERINA 2-3 Colpaccio salvezza per la Nocerina che supera in trasferta per 3-2 il Fasano. Pugliesi avanti al 12' con Farinola. Trascorrono quattro minuti e Maletic trova il pari. Alla mezz'ora però il Fasano si riporta avanti con Corvino. Ma Talamo a inizio ripresa sigla il nuovo pari. Poi al 54' ci pensa ancora Maletic a segnare, doppietta personale, portando sul 3-2 i rossoneri che con questa vittoria escono dalla zona playout.