lega pro

Paganese, è il tempo delle scadenze

Mensilità e contributi da saldare entro il 15 giugno, preiscrizione ok

PAGANI. In attesa che la prossima settimana nuovamente si incontrino il presidente Trapani e l’allenatore Sottil, nella sede della Paganese si lavora già alla stagione 2015-2016. Il mese che sta per iniziare è quello delle scadenze e la società è impegnata nel chiudere l’esercizio economico della scorsa stagione.

Entro il 15 giugno ci sono da saldare stipendi e contributi e nel frattempo c’è da ottemperare alla preiscrizione al campionato cosa che il segretario generale Mario Ferraioli ha già provveduto a fare, inviando in Lega la documentazione preliminare.

Intanto notizie dal campo riguardano il settore giovanile, dove la formazione degli Allievi Nazionali della Paganese, guidata da mister Sossio Finestra, è attesa domani pomeriggio a Bolzano dalla gara di ritorno degli ottavi di finale dei playoff.

C’è da ribaltare lo 0-2 subito in casa, domenica scorsa, contro la forte compagine del Sud-Tirol. Missione quasi impossibile per la formazione del bomber Stoia, ma in casa azzurrostellata c’è ottimismo per provare a realizzare un’autentica impresa.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA