LEGA PRO

Paganese, è emergenza esterni per Lecce

PAGANI. È emergenza esterni per la Paganese che domenica sarà di scena nella penultima trasferta stagionale a Lecce. Solo la rifinitura di oggi scioglierà i molteplici dubbi Oltre alla pesante...

PAGANI. È emergenza esterni per la Paganese che domenica sarà di scena nella penultima trasferta stagionale a Lecce. Solo la rifinitura di oggi scioglierà i molteplici dubbi Oltre alla pesante assenza di Caccavallo (quindici reti stagionali) squalificato per un turno, Grassadonia e lo staff medico stanno valutando le condizioni di Vella, Cicerelli e Deli. Il primo, assente già nella sfida di domenica scorsa con i lucani, sta proseguendo nel lavoro personalizzato e con le terapie, mentre sia Cicerelli che Deli hanno svolto lavoro a parte durante la settimana.

Sul fronte avversario, il Lecce ha sostenuto un test con il Gallipoli. Gli uomini di Braglia, che ha varato il 3-4-1-2, hanno vinto per 8-0. Nell’amichevole s’è messo in evidenza l’attaccante Caturano, ex di turno proprio sotto la guida tecnica di Grassadonia nel 2012/’13, autore di quattro reti. Al “Via del Mare”,la Paganese non ha mai vinto: nei due precedenti la squadra azzurrostellata ha rimediato altrettante sconfitte.(p. n.)