volley femminile/B2

Orakom, test ostico in Molise San Severino ospita il Turi

SALERNO. La nona giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B/2 proporrà le gare Europea ’92 Isernia-Orakom Virtus Fari Salerno e Rota Volley Mercato San Severino-Acqua Amata Turi (Bari)...

SALERNO. La nona giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B/2 proporrà le gare Europea ’92 Isernia-Orakom Virtus Fari Salerno e Rota Volley Mercato San Severino-Acqua Amata Turi (Bari).

La Orakom di mister Vigorito, in testa alla classifica del girone H con 23 punti all’attivo, affronterà un avversario temibile come l’Isernia che è quarto, a quota 17. Capitan Abbruzzo e compagne hanno tutte le intenzioni di prolungare la serie positiva che le vede imbattute da otto partite. Isernia, dal canto suo, ha fin ora fatto registrare 6 vittorie e 2 battute d'arresto, inoltre, nello scorso turno ha superato nettamente per 3-0 in trasferta Mesagne.

La Rota Volley Mercato San Severino, giocherà in casa (ore 19) con Turi, provando a conquistare punti utili per risalire posizioni in classifica. Il sestetto di mister Ferrara è a quota 3, mentre il team pugliese vanta 9 punti all'attivo ed è reduce dalla netta sconfitta casalinga per opera dell'Assi Manzoni Brindisi. La giovane squadra irnina cercherà di fare risultato al cospetto del pubblico amico. (do.fe.)