PALLAVOLO

Orakom, derby col Centro Ester Verona: «Gruppo competitivo»

SALERNO. L’Orakom Royal Salerno giocherà stasera in trasferta al palaDennerlein col Centro Ester Barra, la sua seconda partita nella prima fase di Coppa Italia di B/2. Nonostante la sconfitta nella...

SALERNO. L’Orakom Royal Salerno giocherà stasera in trasferta al palaDennerlein col Centro Ester Barra, la sua seconda partita nella prima fase di Coppa Italia di B/2. Nonostante la sconfitta nella gara del debutto con la Megaride Napoli, sono giunte confortanti indicazioni al mister Peduto ed ai suoi collaboratori.

«Puntiamo a far registrare ulteriori progressi nella gara con il Centro Ester - ha dichiarato la schiacciatrice Francesca Verona, volto nuovo dell’Orakom Royal Salerno - dobbiamo lavorare e definire alcune cose, ma sono convinta che questa squadra possa togliersi delle soddisfazioni. C'è una bella complicità, non vedo prime donne e già questa è una ottima base per il futuro». Il Centro Ester Barra è reduce dal netto stop con la Megaride Napoli, un 0-3, con i parziali di 24-26, 21-25, 14-25.

Coppa Campania. Alla seconda fase della competizione campana hanno avuto accesso il Volley Project Pontecagnano ed il Volley Scafati per la femminile, la Pallavolo Battipaglia per il maschile. Sabato il derby Pontecagnano-Scafati al palaGranaio e la partita Pallavolo Battipaglia-Folgore Massa presso la palestra Skiba dello stadio Pastena a Battipaglia.