Orakom Cup, spettacolo in spiaggia

Dal 19 al 21 al lido Spineta di Battipaglia il secondo torneo di beach volley

SALERNO. Fervono i preparativi per la seconda edizione dell’Orakom Beach Volley Cup, in programma dal 19 al 21 luglio prossimi, presso la spiaggia del Lido “Riviera Spineta” a Battipaglia. La manifestazione è organizzata dal promoter Ivano Pecora, amministratore della compagnia telefonica Orakom e dall'ASD Orakom Virtus FARI Salerno. Fino a domani a mezzanotte è possibile iscriversi, visitando il sito www.federvolley.it.

La manifestazione di carattere regionale e non solo avrà copertura mediatica sul profilo twitter @orakomcup e sul profilo facebook OrakomCup Beach Volley. In palio un montepremi totale di 1.750 euro. «L’attesa volge al termine - ha dichiarato Pecora - ed ora non resta che raccogliere i frutti di un’organizzazione partita già qualche mese fa. Questo a mio avviso sarà un torneo di altissimo livello tecnico e pertanto invito tutti al Lido Spineta per godere del grande spettacolo del beach volley». Tra gli sponsor dell'evento Cedit Distribuzione Informatica-Ingrosso, Ceditweb.com e Voiceup-Orakom Business Partner.

Intanto, l’Orakom Virtus Salerno, impegnata nella pallavolo indoor, ha perfezionato l’iter burocratico per l'iscrizione al campionato di serie B/2 femminile.

Il ds Massimiliano Pecora e la dirigenza, reduci da una stagione nella quale hanno ottenuto la promozione in B/2 e la Coppa Campania, stanno allestendo l'organico, con l'obiettivo di puntare ad un nuovo salto di categoria. (do.fe.)