NAPOLI

"Ora dobbiamo andare in campo come se fossero tutte finali"

Gonzalo Higuain, dopo la doppietta al Cesena, carica squadra e tifosi. Ci sarà il tutto esaurito contro la Juventus

«Abbiamo chiuso il 2014 vincendo un importante titolo contro una squadra forte, abbiamo cominciato bene anche il nuovo anno. Adesso dobbiamo continuare su questa strada. Sono tranquillo, sento la fiducia di tutti, dei tifosi, questa vittoria è per loro». Lo ha detto, Gonzalo Higuain, dopo il 4-1 del Napoli al Cesena. «Siamo tranquilli, aspettiamo una partita importante come quella contro la Juventus. Per noi saranno tutte finali e le dobbiamo vincere tutte. L'importante è che la squadra faccia gol per vincere ed è importante preparare serenamente la partita», ha concluso il centravanti argentino del Napoli.

Notiziario. Mattinata di allenamento per il Napoli di Rafa Benitez che, reduce dalla vittoria di ieri in casa del Cesena, ha cominciato a preparare il big-match contro la Juventus, posticipo della 18esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45 al San Paolo. La squadra ha svolto riscaldamento con il pallone e successivamente allenamento tecnico tattico con lavoro di possesso palla a tema. Domani riposo. Venerdì la ripresa degli allenamenti.

Biglietti. La Società Sportiva Calcio Napoli informa, che grazie alla collaborazione del Gruppo Operativo di Sicurezza, ed in considerazione della determina del CASMS che ha inibito la trasferta ai tifosi ospiti, sarà possibile porre in vendita i biglietti nell'anello superiore del settore ospiti, quello abitualmente utilizzato per le competizioni europee, privo di reti e limitazioni visive, esclusivamente a bambini al di sotto dei 12 anni ( al massimo due) accompagnati da un adulto.