Coppa italia a benevento

Oggi riunione del Gos per il derby del 7 agosto

SALERNO. Oggi a Benevento si terrà la prima riunione del Gruppo operativo per la sicurezza. La Questura, ascoltato il Benevento, definirà l’organizzazione della partita di Coppa Italia con la...

SALERNO. Oggi a Benevento si terrà la prima riunione del Gruppo operativo per la sicurezza. La Questura, ascoltato il Benevento, definirà l’organizzazione della partita di Coppa Italia con la Salernitana, in programma domenica 7 agosto nel Sannio alle 20.30. Il giorno e l'orario sono stati decisi previo accordo tra le società (il tecnico granata Giuseppe Sannino ha detto no all’anticipo al sabato) ma non possono essere ancora ufficializzati perché la Lega Calcio ha tempo fino a lunedì per variare il palinsesto. I tifosi della Salernitana avranno a disposizione 1.000 biglietti e il circuito sarà Go2. Il Benevento deciderà il prezzo entro oggi ma sarà con tutta probabilità di 10 euro più diritti. In considerazione del rapporto di reciproco rispetto (non è gemellaggio ma forte simpatia) che lega le tifoserie, il Benevento è orientato ad aderire al programma ministeriale “Porta un amico allo stadio” ma attende il via libera della Questura. È probabile, invece, che il Viminale autorizzi la vendita di settori diversi da quello “ospiti” solo ai residenti nel Sannio.

Campagna abbonamenti. Vendute ieri 156 tessere. Oggi, ore 15.30-19, ultimo giorno di acquisti al botteghino che riaprirà il 23 agosto. La vendita proseguirà in ricevitoria, solo per titolari di tessera del tifoso. (p.t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA