SARNESE-GRAGNANO

Occasione da cogliere nel derby per restare agganciati ai playout

SARNO. La Sarnese continua a inseguire la salvezza puntando ai tre punti nel derby casalingo con il Gragnano. Il calendario, dunque, offre ai granata dell’Agro l’ennesima occasione da non fallire per...

SARNO. La Sarnese continua a inseguire la salvezza puntando ai tre punti nel derby casalingo con il Gragnano. Il calendario, dunque, offre ai granata dell’Agro l’ennesima occasione da non fallire per restare almeno in una posizione di classifica meno pericolosa nella corsa playout.

Intanto, però, il tempo passa e la situazione si fa sempre meno incoraggiante e soprattutto la rimonta appare sempre più in salita. L’allenatore Gianluca Esposito continua a crederci e a motivare il gruppo che sarà a sua intera disposizione per l’impegno casalingo di questo pomeriggio. Possibile, di nuovo, l’utilizzo da parte del tecnicodella Sarnese del modulo 4-3-3 al posto del suo consolidato 3-5-2.

La società ha lanciato l'ennesimo appello alla tifoseria a stare vicini alla squadra in un momento cruciale della stagione per cercare con il contributo di tutti di conquistare tre punti indispensabili per la classifica ma anche per il morale del gruppo.

Probabile formazione (4-3-3): Sorrentino; Tortora, Della Monica, Nocerino, Talia; Ammaturo, Langella, Guidelli; Di Finizio, Figliolia, Calemme.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA