Nuoto, al “Meeting di primavera” in evidenza i baby della Balnaea

BATTIPAGLIA. Circa 300 bambini, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, hanno preso parte all'undicesima edizione del “Meeting di primavera”, manifestazione di nuoto propaganda, svoltasi presso la...

BATTIPAGLIA. Circa 300 bambini, di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, hanno preso parte all'undicesima edizione del “Meeting di primavera”, manifestazione di nuoto propaganda, svoltasi presso la piscina del Centro Sportivo Balnaea della famiglia Caprino-Caprino. I piccoli protagonisti si sono cimentati in gare sulla distanza di m.25 e m.50 farfalla, dorso, rana e stile libero, nello staffettone 8 x25 stile libero con squadre composte da 4 femmine e 4 maschi, nati nel 2006-07-08 e negli anni dal 2003 al 2005. Hanno aderito all'evento che non aveva finalità agonistiche, ma solo promozionali, le società: Polisportiva Balnaea Battipaglia, Cus Salerno, Cavasports, Virtus Salerno, MPM Sport Pugliano, Blue System Bellizzi, Dream Team Salerno, Rari Nantes Arechi Salerno, Oasi del Re San Gregorio Magno, Sorgente di Vita Caposele e Nuoto Club Petrella di Rotondi (AV).

«Il Meeting di primavera è diventato un appuntamento fisso per noi, del resto, siamo all'undicesima edizione-ha commentato soddisfatto Orlando Caprino-Caprino-rappresenta una occasione di divertimento e di incontro sportivo per i bambini, che stavolta sono giunti nella nostra struttura da cittadine del salernitano e del territorio irpino. I piccoli si sono divertiti e pure i loro accompagnatori. Abbiamo ricevuto vari attestati di gradimento per l'iniziativa e mi preme ringraziare i collaboratori della Polisportiva Balnaea Battipaglia e le famiglie dei partecipanti». (do.fe.)