Non c’è più troppo feeling tra la Paganese e la tv

Mistero sulla mancata trasmissione in diretta della sfida del “Curi” col Perugia Su RaiSport il match andrà solo in differita, no della Lega al posticipo serale

PAGANI. È tutto pronto in casa Paganese per l’ultimo impegno del 2012 a Perugia. Fusco e compagni, dopo la coinvolgente iniziativa di mercoledì pomeriggio presso il Centro sociale di Pagani, con i ragazzi dell’ Associazione Superalile Onlus, hanno ripreso a lavorare intensamente, per completare la settimana corta che li porterà alla sfida di domani al “Curi” prima della pausa natalizia.

Intanto è un mistero o quasi la diretta televisiva, proposta più di un mese fa da Raisport e inserita nel palinsesto alle 14.30 prima del dirottamento alle 20.35 in differita. Al momento non ci sarà nessuna diretta dal “Curi”. Lo si evince , peraltro dal palinsesto degli ultimi giorni di RaiSport: domani, alle 14.30, è in programma la partita di serie D Lupa Frascati-Sarnese.

Sembra che la Lega non abbia mai dato l’ok per la diretta alle 20.30 all’emittente di Stato, che comunque si stava adoperando in questi giorni per trovare una nuova collocazione ed irradiarla in diretta.

Insomma, al momento, per i tifosi della Paganese che non si recheranno al Curi, bisogna accontentarsi della differita serale. Continuano, dunque, gli inconvenienti con le emittenti televisive per quanto attiene alla trasmissione delle gare in diretta della Paganese: dopo la sospensione della partita, con il Latina, prima assoluta dal “Torre” sul canale SportItalia, ora lo slittamento di Raisport dalla diretta alla differita del match del “Curi”. In calendario, a meno di clamorosi colpi di scena. resta la diretta del 21 gennaio con l’Avellino, sempre dal “Torre”, quale posticipo della terza giornata di ritorno.

Intanto per i tifosi intenzionati a seguire la Paganese in trasferta c’è tempo, sino a stasera alle 19, per acquistare i biglietti di curva sud del "Curi"“ settore riservato esclusivamente agli ospiti o ai possessori della tessera del tifoso. Il prezzo di ogni singolo tagliando è di 10 euro più diritto di prevendita. I biglietti sono acquistabili nei vari punti vendita del circuito LisTicket, tra cui il Bar Futuransa di Nocera inferiore e Lottomatica Scommesse a Cava de’ Tirreni.

Peppe Nocera

©RIPRODUZIONE RISERVATA