Nocerina, serve l’impresa

Al Lamberti il big match Cavese-Pomigliano. La Sarnese sfida l’imbattuta Sicula

SALERNO. Ecco gli impegni delle cinque formazioni salernitane nella settima giornata del campionato di serie D.

Nardò-Nocerina. Vincere per dare un chiaro messaggio alle prime della classe. È questo l’obiettivo della Nocerina che questo pomeriggio affronterà in trasferta una squadra ostica come il Nardò. «Abbiamo preparato la gara come al solito – evidenzia il tecnico rossonero Vincenzo Maiuri – Loro, come noi, vengono da un momento di forma molto importante e sarà davvero un match difficile». Si va verso la conferma del 4-2-3-1. L’allenatore conosce bene l’ambiente e mette in guardia i suoi: «L’arma in più di questa squadra sono i tifosi. Sarà una partita combattuta in ogni centimetro del campo e su ogni pallone. Ci vorrà audacia, cattiveria e personalità».

Probabile formazione: Sommariva, Santamaria, Pomante, Cacace, Vitolo, Barone, Coppola, Papini, Alvino, Fella, Girardi.

Cavese-Pomigliano. Nel derby d'alta quota la Cavese ospita oggi (ore 15) al “Lamberti” il Pomigliano. Solo chi vincerà potrà restare in scia alle prime della classe. Emilio Longo, tecnico della Cavese, così si è espressoalla vigilia: «Dobbiamo mettere in campo quella stessa cattiveria agonistica che abbiamo espresso nelle ultime gare». Capitolo squadra: out Giglio (affaticamento muscolare).

Probabile formazione: Conti; Padovano, Migliaccio, Parenti, Loreto; Rossi, Di Deo, D'Ancora; Golia, Gabrielloni, Bellante.

Sarnese-Sicula Leonzio. Ostico turno casalingo per la Sarnese che ospita la Sicula Leonzio. a ancora imbattuti in questa stagione e con la difesa non ha ancora subito un gol.

Probabile formazione: Sorrentino; Iommazzo, Cirillo, Mazzei, Liccardi, Miccichè, Langella, Sannia, Figliolia, Di Palma, Vacca.

Trastevere- Agropoli. L’Agropoli affronta in trasferta il Trastevere. Non è un bel periodo per gli uomini di Santosuosso che non vincono dal 18 settembre. Intanto è stato ingaggiato l’attaccante classe '97 Andrea Ascione, ex Messina.

Probabile formazione: Montella, Annese, Ferrara, Lupo, Paviglianiti, Chiariello, Rekik, Adiletta, Tiboni, Aliperta, Cherillo.

Gelbison-Vultur Rionero. La Gelbison sfida oggi, sul proprio campo, il Vultur Rionero. Avversario già affrontato dai vallesi nella prima sfida di Coppa Italia, ad agosto scorso, e finita 2-0 per i cilentani,

Probabile formazione: D’Agostino, Ferraioli, Mejri, Manzillo, D’Orsi, Giordano, De Feo, Falco, Maggio, Yeboah, Cappiello.

©RIPRODUZIONE RISERVATA