SERIE D

Nocerina in casa contro il Messina, Gelbison e Sarnese alla caccia del riscatto

I molossi si affidano all'argentino Salto per tornare alla vittoria

SALERNO - La Nocerina affronta oggi al San Francesco, calcio d’inizio alle ore 14.30, un Messina in notevole difficoltà, nonostante una squadra costruita per le prime posizioni. Il tecnico Viscido oggi contro il Messina dever fare a meno anche di Di Fraia. Recuperano Caso, Simonetti e Pecora.

Probabile formazione Nocerina (3-5-2): Feola; Caso, Salto, Vuolo; De Feo, Cardone, Odierna, Vatiero, Festa; Orlando, Simonetti.

La Gelbison ospita il Bitonto alla ricerca di punti utili a raggiungere il traguardo salvezza. La squadra rossoblu non potrà più contare su capitan Manzillo che ha deciso di rescindere il contratto. Al suo posto i vallesi hanno tesserato il difensore Chiochia, proveniente dall’Acireale.

Probabile formazione Gelbison (3-5-2): D’Agostino; De Angelis, Chiochia, Romanelli; Esposito, Mejri, Uliano, Cammarota, Maiese; Evacuo, Markaj.

La Sarnese ospita allo Squitieri il Fasano e punta alla vittoria per agganciare proprio i pugliesi in classifica a quota 17. Mister Pompilio Cusano potrà schierare in attacco dal fischio di inizio il neo acquisto Ilario Lepre.

Probabile formazione Sarnese (4-3-1-2): Mennella, Pantano, Adamo, Mariani, Girardi, Terracciano, Varriale, Langella, Maione, Cassata, Lepre.