berretTi

Nocerina corsara Ma passa il Frosinone Rissa a fine gara

FROSINONE. Esce sconfitto 2-0 tra le mura amiche il Frosinone nella gara di ritorno con la Nocerina valevole per gli ottavi di finale dei playoff del campionato Berretti. In virtù del successo...

FROSINONE. Esce sconfitto 2-0 tra le mura amiche il Frosinone nella gara di ritorno con la Nocerina valevole per gli ottavi di finale dei playoff del campionato Berretti. In virtù del successo maturato nell'andata per 3-1 al 'San Francesco', passano i ragazzi di Marsella e affronteranno il Catanzaro. Ma quanta fatica e, soprattutto, inguardabile lo spettacolo offerto dalle due squadre a fine gara.

Al triplice fischio finale del direttore di gara, mentre Regolanti esultava a braccia alzate, un giocatore ospite si è avventato contro l'attaccante giallazzurro e da lì è nata una vera e propria zuffa che ha visto coinvolti anche i componenti la panchina intenti a sedare gli animi, ma inutilmente. Dopo cinque minuti è tornata la calma.

La cronaca: al 20’ Di Palma va in gol, sfruttando una grande intuizione di Scognamiglio. Nella ripresa Cipolletta accusa un malore da caldo eccessivo e lascia il posto a Celano. L’arrembaggio finale porta al 2-0 firmato da Cozzolino.