SERIE B

Nocerina, Auteri torna al timoneArriva anche il peruviano Merino

E' durata due partite la gestione tecnica dell'allenatore napoletano che non ha conquistato neanche un punto. Richiamato Auteri, autore della promozione in serie B. Cambiato anche il direttore sportivo: Pitino prende il posto di Pastore. Ufficializzato anche l'acquisto del peruviano Merino, ex Salernitana

NOCERA INF.  Ritorna Gaetano Auteri sulla panchina della Nocerina, dopo le dimissioni-lampo di Salvatore Campilongo, rimasto appena due gare alla guida della squadra.
Stamattina Auteri, esonerato meno di 20 giorni fa dalla panchina rossonera, ha diretto l'allenamento allo stadio San Francesco.
Il tecnico siciliano, che ieri in tarda serata ha trovato l'accordo con il presidente del club Gaetano Citarella, ha lavorato insieme al vecchio staff.
La Nocerina ha ufficializzato anche il nome del nuovo Direttore sportivo: Marcello Pitino, 53 anni, presentato alla stampa nel pomeriggio, dopo l'addio del Ds Ivano Pastore.
A dirigere le operazioni di mercato del club sarà Pitino, un passato recente come direttore sportivo della Paganese e del Barletta.
Il club di Nocera Inferiore ha perfezionato anche l'acquisto del centrocampista peruviano Roberto Merino, ex calciatore della Salernitana. Merino si è allenato con la sua nuova squadra già nella seduta pomeridiana agli ordini di Auteri.