le altre gare

Nocerina a Francavilla con l’obbligo di vincere

SALERNO. Nel campionato di serie D si disputano oggi (ore 14.30) le gare di gironi H e I. Ecco gli altri impegni delle formazioni salernitane. Francavilla-Nocerina. «Ho la squadra più forte, in...

SALERNO. Nel campionato di serie D si disputano oggi (ore 14.30) le gare di gironi H e I. Ecco gli altri impegni delle formazioni salernitane.

Francavilla-Nocerina. «Ho la squadra più forte, in grado di vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine. L'obiettivo resta il primo posto. Se non sarà raggiunto, i responsabili saremo io e i calciatori». Le parole pronunciate dal tecnico Simonelli ad inizio settimana sono state chiare. La Nocerina, che affronterà questo pomeriggio (ore 14.30) in trasferta il Francavilla, non può più sbagliare se vuole continuare a sperare nella promozione diretta. L’allenatore rossonero sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 ma con diverse novità. Dovrebbe trovare spazio in difesa Cacace a discapito di Cuomo. Sulla fascia destra ritorna Navas, mentre come mezzala Fella dovrebbe prendere il posto di Alvino.

Probabile formazione (3-5-2): Sommariva; Cacace, Albanese, Vitolo; Gargiulo, Navas, Coppola, Aliperta, Fella; Siclari, Girardi.

Gelbison-Picerno. La Gelbison affronta oggi (ore 15) al “Morra” di Vallo della Lucania il Picerno. Mister Pepe dovrà fare a meno di Falco, appiedato per un turno dal giudice sportivo. All’andata finì 4-3 per la Gelbison con doppiette di Maggio e Giordano.

Probabile formazione (4-3-3): D’Agostino, Ferraioli, Giordano, D’Orsi, Manzillo, De Feo, Lordi, Mejri, Passaro, Cappiello, Maggio.

Sarnese-Turris. La Sarnese cerca punti nel derby con la Turris. Gli uomini di Esposito hanno l’opportunità di rimpinguare il bottino, in attesa di una serie di scontri diretti dai quali società e tifoseria si attendono un cambio di passo. Il tecnico recupera Figliolia, ma non forzerà per Elefante, sempre alle prese con una fastidiosa pubalgia. Mancherà lo squalificato Miccichè. Nel 2017, la Sarnese non ha ancora vinto.

Probabile formazione (3-5-2): Sorrentino, Di Finizio, De Angelis, Mazzei, Nocerino, Della Monica, Sannia, Langella, Figliolia, Guidelli, Talia.

(Hanno collaborato

Giuseppe Di Lauro,

Gaetano Ferrentino

e Andrea Passaro)

©RIPRODUZIONE RISERVATA