Niente derby ma tre punti a... tavolino

Ultima sosta forzata quella odierna per la Paganese allenata da mister Vittorio Belotti. Dopo quella “istituzionale a causa del numero dispari di squadre, che hanno composto l’attuale torneo di Prima...

Ultima sosta forzata quella odierna per la Paganese allenata da mister Vittorio Belotti. Dopo quella “istituzionale a causa del numero dispari di squadre, che hanno composto l’attuale torneo di Prima Divisione girone B, è giunta anche quella dovuta all’esclusione della Nocerina. Oggi si sarebbe dovuto disputare il derby numero 52 della storia ed in un certo senso verrà archiviato come tale visto che saranno comunque assegnati i tre punti a tavolino alla formazione azzurrostellata, che interromperà il digiuno che dura ormai da troppe settimane.

Gara disputata e vinta 0-3, visto che la Paganese gioca da calendario in trasferta, che vale anche per le questioni relative alle squalifiche che saranno saldate a tutti gli effetti se si considera che oggi sconterà il residuo della pendenza relativa alla gara con L’Aquila Perrotta avendo in dote uno stop di tre giornate.

A beneficiare della non disputa del derby anche Palma, giunto domenica scorsa alla quarta infrazione e sanzionato con un turno di squalifica, che come Perrotta sarà a disposizione di Belotti per il prossimo turno di campionato contro il Gubbio al Torre.

Ieri la Paganese ha svolto l’ultimo allenamento settimanale e riprenderà il lavoro, in vista della gara con gli egubini, martedì pomeriggio al Torre.

Hanno lavorato, invece, a parte Ceccarelli, out anche per domenica prossima, Lanteri, Tortora, Cioffi e Novothny, le cui condizioni verranno valutate alla ripresa. (p.n.)