NOCERINA

Nessuno sconto per l’ex Fontana Squitieri dà forfait col Vis Ariano

NOCERA INFERIORE. Squitieri salterà la prima al San Francesco. Il difensore centrale lamenta un fastidio al ginocchio: spazio a Trezza, uno che di sguincio faceva parte della primissima Nocerina di...

NOCERA INFERIORE. Squitieri salterà la prima al San Francesco. Il difensore centrale lamenta un fastidio al ginocchio: spazio a Trezza, uno che di sguincio faceva parte della primissima Nocerina di Auteri. Ma non ci sarà amarcord. Di sicuro, ad esempio, mancherà Giovanni Citarella.

All'ex patron la voglia di calcio è tornata ma da semplice appassionato. Ha visto Casertana-Matera e Salernitana- Savoia.

La presenza di Citarella all’Arechi sette giorni fa, nel settore Distinti, tira in ballo la vicenda madre: il Tnas ha, infatti,respinto l'istanza di arbitrato dell'ex allenatore Gaetano Fontana.

Infondate le sue tesi: decisione a maggioranza (2 contro 1), confermata la squalifica di 3 anni e 6 mesi per aver alterato il derby Salernitana–Nocerina del 10 novembre 2013.

L'allenatore di oggi Enzo Criscuolo, invece, oggi entrerà per la prima volta al San Francesco: nel pomeriggio la rifinitura con qualche dubbio da sciogliere. Terzino destro uno tra Arena e Magliocca, accanto al rientrante Della Femina ballottaggio in mediana tra Adiletta e Borsa per sostituire lo squalificato Galdi mentre a destra è volata tra D'Ambrosio e Ferrara, in avanti Esposito insidia la titolarità di Albano. (m. m.)