Nell’Alma debutta Galinanes

Reduce dal pareggio pesantissimo (1-1) ottenuto a Marigliano, a 14 secondi dalla sirena, l’Alma Salerno si rituffa nel campionato di calcio a 5 di serie B. Domani la squadra allenata da Nando...

Reduce dal pareggio pesantissimo (1-1) ottenuto a Marigliano, a 14 secondi dalla sirena, l’Alma Salerno si rituffa nel campionato di calcio a 5 di serie B. Domani la squadra allenata da Nando Mainenti sfiderà al Pala Tulimieri alle ore 15 la Virtus Fondi, terzultima del girone E ma costruita per ambire a posizioni di vertice. La sfida ai pontini è anche “la regola del tre”. Fondi, che la scorsa settimana ha cambiato allenatore affidandosi ad Armando Pozzi, è reduce da due sconfitte di fila ma in campionato non ha mai subito 3 ko di fila; di contro, l’Alma Salerno, attestata in sesta posizione a quota 16, a ridosso delle posizioni che contano, non è ancora riuscita a conquistare in campionato il terzo risultato utile. I granata non potranno contare sul proprio attaccante Danilo Spisso, squalificato.

Debutterà, invece, l'attaccante Facundo Galinanes. Il 28enne argentino, fortemente voluto dal direttore generale Antonio Peluso e poi convinto dal presidente Marco Bianchini, si è aggiunto alla vecchia guardia che ha conquistato la salvezza.