cavese

Nel mirino l’Orlandina, domani le nuove divise

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese quarta in classifica ha il morale alle stelle e si prepara alla sfida interna contro l’Orlandina con la consapevolezza di essere in un momento di forma positivo dal punto...

CAVA DE’ TIRRENI. La Cavese quarta in classifica ha il morale alle stelle e si prepara alla sfida interna contro l’Orlandina con la consapevolezza di essere in un momento di forma positivo dal punto di vista dei risultati: l’aver battuto una Vibonese che presentava in organico giocatori che avevano esperienze nel professionismo non può che accrescere la fiducia nell’ambiente aquilotto.

Dove potrà arrivare la squadra del patron Manna? Se la posizione in classifica dovesse essere questa anche in dicembre, allora l’opinione di molti è che si vadano a immettere i rinforzi giusti per dotare l’organico di qualche giocatore di qualità in più. Intanto c’è da pensare all’Orlandina: ieri pomeriggio a Pregiato la Cavese ha svolto il primo allenamento settimanale in vista dell’impegno con i siciliani, ma con la squadra di Chietti non hanno potuto lavorare Magaddino e Borrelli: in particolare, quest’ultimo non ha ancora superato completamente lo stiramento muscolare e dovrà aspettare prima del rientro, che non avverrà quindi già domenica con l’Orlandina. Oggi doppia seduta, mentre domani i biancoblù affronteranno in un test amichevole la squadra beneventana del Buonalbergo, militante in Prima Categoria. Oggi arriverà la squalifica per il difensore Manzi, che dunque non potrà giocare domenica, ed entrerà in diffida il regista Rinaldi, che si aggiungerà al già diffidato mediano Raffone.

Nel frattempo i biancoblù hanno indetto per domani pomeriggio una conferenza stampa nel corso della quale presenteranno, in via ufficiale, le nuove maglie della prima squadra e del settore giovanile della Cavese. La presentazione, che si terrà al Social Tennis Club di Cava, sarà inoltre l’occasione per spiegare le motivazioni dell’accordo di partnership tra Cavese, Cava Sviluppo e altri sponsor che si uniscono al progetto. Interverranno proprio il presidente della Cavese Salvatore Manna; i maggiori esponenti di Cava Sviluppo; Saverio Crispo, titolare della Confetti Crispo; lo sponsor del settore giovanile Riccardo Tanimi; e il capitano della squadra Claudio De Rosa.

Orlando Savarese

©RIPRODUZIONE RISERVATA