Nel minibasket finali amare per Battipaglia

BATTIPAGLIA. L'under 15 della Minibasket Battipaglia ha preso parte alle finali nazionali di Termoli, ma non è riuscita a lasciare il segno nella manifestazione tricolore, sconfitta da Magika Bologna...

BATTIPAGLIA. L'under 15 della Minibasket Battipaglia ha preso parte alle finali nazionali di Termoli, ma non è riuscita a lasciare il segno nella manifestazione tricolore, sconfitta da Magika Bologna (75-45), Pallacanestro Torino (70-36) e Stelle Marine Ostia (55-44). Il team battipagliese, peraltro, ha pagato le defezioni di Nappo e Cacace, mentre Mirra, che ha giocato con il “contagocce”, non era al top della condizione.

«L'obiettivo di accedere alle finali nazionali è stato raggiunto - ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Mauro Cavaliere - sicuramente le sconfitte sono maturate con passivi evidenti, ma la squadra si è espressa bene dal punto di vista tecnico, mostrando miglioramenti». In evidenza, le top scorer Russo e Iaccarino, ma anche Kedma, Galdi, Mirra, Abagnale, Parrilli, Saulle, De Nicola e Guadagno si sono comportate bene. (do.fe.)