Negro in recupero, ritorno alla difesa a 4

Tre gol in partitella, bagno d’autostima importante. Maikol Negro sta bene e potrebbe giocare fin dal primo minuto nel derby in programma domenica a Sorrento: vuoi per necessità di mettere minuti...

Tre gol in partitella, bagno d’autostima importante. Maikol Negro sta bene e potrebbe giocare fin dal primo minuto nel derby in programma domenica a Sorrento: vuoi per necessità di mettere minuti nelle gambe in ottica playoff, vuoi per garantire respiro ad uno tra Mazzeo ed Evacuo (che sono entrambi diffidati).

Ancora allenamento differenziato, invece, per Pepe: difficilmente sarà nell’elenco dei diciotto che saranno inseriti in distinta per la sfida al campo Italia.

Da valutare pure Scardina, che Auteri intende preservare. Cresce invece il tono del franco-maliano Diagouraga: domenica potrebbe giocare dal principio. Nessun problema per Andjelkovic e Garufo, acciaccati contro la Carrarese. Modulo non ancora chiaro.

Probabile il ritorno alla difesa a quattro – provata ieri in partitella - per questioni di necessità (non va escluso turno di riposo al colosso Baldan, che è a rischio squalifica).