CHAMPIONS LEAGUE

Napoli-Stella Rossa live streaming gratis no Rojadirecta: diretta tv su Sky Sport no Rai 1

Il fischio d'inizio della gara del San Paolo è previsto alle ore 21.00

NAPOLI - Il Napoli è chiamato questa sera a vincere contro la Stella Rossa per cercare di agguantare la qualificazione agli Ottavi di Champions League. Nel San Paolo delle grandi occasioni, alle ore 21.00, è previsto il fischio di inizio della gara valida per la quinta giornata della massima competizione per club a livello europeo.

NAPOLI-STELLA ROSSA: LE STATISTICHE DELLA PARTITA DI STASERA

Il Napoli potrebbe ottenere un posto nella fase ad eliminazione diretta in Champions League battendo la squadra classificata in fondo al Gruppo C, la Stella Rossa Belgrado (Crvena Zvezda), ma sarà diffidente nei confronti della squadra ospite che ha sconvolto il Liverpool vincendo per 2-0 nell'ultima partita di Champions League. I padroni di casa sono ancora imbattuti in Champions League finora (1 vittoria, 3 pareggi), compreso uno 0-0 contro la Stella Rossa nella prima giornata. Infatti, il Napoli ha perso una sola volta nelle ultime dieci partite ufficiali (5 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta), senza subire gol in quattro di esse. In casa, il Napoli ha perso solo una delle ultime cinque partite in Champions League (3 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta), e solo tre delle ultime 18 partite del torneo giocate allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta (11 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte), segnando una media di 1,94 gol a partita. La Stella Rossa Belgrado arriva da un'imbattibilità di sette partite in tutte le competizioni (6 vittorie, 1 pareggio), che include la vittoria contro il Liverpool - la prima vittoria in assoluto in Champions League da parte di un club serbo. La squadra ospite ha una prestazione europea impressionante in questa stagione, avendo perso solo due partite su 12 (5 vittorie, 5 pareggi, 2 sconfitte - inclusi i turni di qualificazione). Tuttavia, ha già subito dieci gol nel Gruppo C finora - solo tre squadre in tutti i gironi di Champions League hanno subito più gol.

NAPOLI-STELLA ROSSA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Chi scenderà in campo questa sera in Napoli-Stella Rossa? Gli azzurri si schierano con il 4-4-2 caro ad Ancelotti che dovrebbe prevedere ben cinque cambi rispetto alla gara di campionato contro il Chievo Verona: Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne. I serbi pronti a confermare il metodo 4-2-3-1: Borjan; Gobeljic, Degenek, Babic, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Fardou, Marin, Srnic; Boakye.

NAPOLI-STELLA ROSSA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING GRATIS

Dove si potrà vedere Napoli-Stella Rossa? Sicuramente non ci sarà la diretta tv su Rai 1 perché la televisione pubblica trasmetterà in chiaro Tottenham-Inter e quindi per poter guardare la partita del San Paolo c’è bisogno di essere abbonati a Sky Sport che la trasmette su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. C’è la possibilità anche di trovare qualche link gratuito in rete, ma sottolineiamo che la pratica è contraria alla legge così come non è assolutamente legale seguirla su Rojadirecta.