IL MESSAGGIO

Napoli, lettera di De Laurentiis ai tifosi azzurri

Il patron: "Ora vogliamo coronare i nostri sogni"

NAPOLI - "Cari napoletani, abbiamo trascorso un anno bellissimo insieme, ricco di soddisfazioni, bel gioco ed emozioni. Il 2017 è stato un anno solare che ci ha visti protagonisti di un record straordinario di punti e di una sequenza di risultati che hanno portato la nostra squadra ad essere tra le più ammirate in Italia e in Europa". Inizia così la lettera di Natale che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dedicato al popolo azzurro.

leggi anche: Lazio-Fiorentina 1-0, Lulic regala la qualificazione ai biancocelesti La squadra di Inzaghi in Semifinale attende la vincente di Milan-Inter

Oltre agli auguri un bilancio del 2017 e l'impegno a portare avanti un progetto che ha già dato grandi risultati. "Insieme a Sarri, maestro di calcio, e al nostro splendido gruppo vogliamo proseguire su questo cammino per raggiungere e regalare a voi tifosi le più nobili e alte soddisfazioni umane e sportive". 

"Voglio brindare al nostro Napoli nella certezza che davanti avremo un orizzonte sempre più radioso. Il mio impegno e il mio lavoro sono e saranno sempre costanti per far sì che si possano coronare i nostri sogni", ha poi concluso il patron della squadra partenopea.