SERIE A

Napoli-Lazio, Albiol e Mertens ancora in dubbio

Il tecnico Sarri deciderà solo all'ultimo momento sull'impiego dal primo minuto

NAPOLI - Il mister dei partenopei Maurizio Sarri ha ancora dei dubbi di formazione per la fondamentale partita, valida per la 24esima giornata di campionato, in casa contro la Lazio. Ancora in dubbio è la presenza dal primo minuto di Mertens e Albiol, il centravanti belga è reduce dal problema alla caviglia rimediato nell'ultima partita contro il Benevento, mentre lo spagnolo Albiol si trascina, un problema muscolare, da diverse settimane che non gli permette di allenarsi con continuità.

Callejon, altro giocatore con qualche acciacco, sembra quello che con più probabilità scenderà in campo dal primo minuto. L'esterno d'attacco ha effettuato lavoro differenziato, ma ha concluso l'allenamento con il resto della squadra giocando anche la partitella a campo ridotto.

Maggiori indicazioni si avranno nella seduta d'allenamento, in programma domani pomeriggio, presso il centro tecnico a Castelvolturno. Come possibili alternative sono pronti Chiriches per Albiol e uno tra Ounas e Zielinski, con lo spostamento di Callejon al centro, per sostituzione di Mertens.