SERIE A

Napoli in crisi, Britos si pente e chiede scusa

Twitter del difensore azzurro dopo la testata rifilata a Morata. Compleanno amaro per il presidente De Laurentiis

NAPOLI. «Chiedo scusa a tutti per il mio gesto. So di aver sbagliato e mi dispiace». Miguel Angel
Britos affida al profilo Twitter del Napoli, in deroga al silenzio stampa, le scuse per la testata a Morata nel finale della partita di ieri contro la Juventus che gli è poi costata l'espulsione.

Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis compie 66 anni. A fargli gli auguri, sul sito del club partenopeo, il tecnico Rafa Benitez e il capitano Marek Hamsik. «Caro Aurelio, buon compleanno», le parole del mister spagnolo. Il mio più grande augurio è che tu possa raccogliere sempre di più dall’impegno che hai profuso per questa Società affinchè il Napoli possa raggiungere sempre maggiori traguardi e tutti i successi che merita. Auguri Presidente».

«Caro Presidente, questo è l’ottavo anno che trascorriamo insieme nella grande famiglia azzurra.  Anche grazie a lei - prosegue Hamsik - sono diventato un ’"apoletano" vero e attraverso la sua stima ed il suo affetto oggi mi sento un figlio di questa città che porta con entusiasmo ed orgoglio la fascia di capitano». «Le rivolgo - aggiunge - il più sincero augurio a nome dell’intero gruppo nell’auspicio e nella certezza di proseguire insieme un progetto vincente e vivere altre splendide stagioni all’insegna di successi importanti ma soprattutto dei valori umani e sportivi che ci ha sempre trasmesso in questi anni meravigliosi con l’azzurro del Napoli nel cuore. Auguri di gioia e serenità». De Laurentiis «vanno gli auguri di tutta la Ssc Napoli», conclude la nota del club.