SERIE A

Napoli, Hamsik crede nello Scudetto: "Il gol di Dybala non ci ha destabilizzato"

Il capitano del club partenopeo: "Il campionato ci dà ancora tante possibilità"

NAPOLI - Non è tutto finito, c'è ancora la possibilità di giocare uno scherzetto alla Juventus e vincere lo Scudetto. E' il pensiero del capitano del Napoli Marek Hamsik che ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro Kiss Kiss.

"Dobbiamo crederci fino alla fine, c'è ancora lo scontro diretto. Il campionato ci dà ancora tante possibilità. Abbiamo fatto un campionato eccezionale e dobbiamo continuare su questa strada". E' questa la risposta dello slovacco a chi ritiene che il Napoli non creda più nel titolo dopo essere scivolato a -4 dalla Juventus.

"Il gol di Dybala contro la Lazio non c'entra nulla con i risultati delle ultime due partite. Con la Roma abbiamo fatto tanti tiri in porta, con l'Inter non era facile e comunque abbiamo costruito occasioni importanti. Anche per la Juve non sarà facile giocare contro di loro", prosegue il centrocampista slovacco che poi ribadisce e sottolinea: "ci dobbiamo credere per forza nello scudetto. Ora dobbiamo pensare al Genoa. Loro sono cresciuti molto negli ultimi mesi e non sara' facile batterli. Sarri? Le parole del mister dopo la partita con l'inter sono state un bel gesto nei nostri confronti e anche i tifosi ci hanno fatto tanti complimenti dopo queste ultime due partite, segno che sono cresciuti anche loro".