INFERMERIA

Nalini, stagione finita e futuro pieno di timori

SALERNO. La stagione è sicuramente già finita per Andrea Nalini. La diagnosi resa pubblica dalla Salernitana attraverso un comunicato stampa diffuso sul sito web della società cancella ogni dubbio...

SALERNO. La stagione è sicuramente già finita per Andrea Nalini. La diagnosi resa pubblica dalla Salernitana attraverso un comunicato stampa diffuso sul sito web della società cancella ogni dubbio sulle condizioni del ginocchio dell’attaccante granata ma lascia aperti una serie di inquietanti interrogativi sul futuro della carriera del giocatore. Che, peraltro, è un “capitale” della società granata ed è esempre in attesa di rinnovare il contratto con la Salernitana in scadenza a fine giugno del 2016. «A seguito di vista ortopedica effettuata a Verona dall’atleta Andrea Nalini, è stata riscontrata un’infiammazione a carico del ginocchio destro da condropatia femoro-rotulea con prognosi di due mesi. Il giocatore sta seguendo protocollo medico prescritto».

Nel comunicato diffuso dalla società non è specificato quando il giocatore si è sottoposto al controllo, dal momento che martedì aveva ripreso gli allenamenti e mercoledì addirittura partecipato all’amichevole contro la Berretti sul sintetico del “Volpe”.

Persiste, poi, l’instabilità a carico del ginocchio sinistro di Alberto Bianchi in seguito a lesione del collaterale mediale. L’atleta proseguirà il protocollo riabilitativo per 4 settimane.