provvedimenti

Multa di 500 euro per i fumogeni L’arbitro è Di Martino di Teramo

SALERNO. La Salernitana ha ripreso ad allenarsi ieri all’Arechi, a porte chiuse. Hanno svolto lavoro differenziato Rinaldi e Iannarilli. Il difensore ne avrà ancora per un mese: deve guarire dalla...

SALERNO. La Salernitana ha ripreso ad allenarsi ieri all’Arechi, a porte chiuse. Hanno svolto lavoro differenziato Rinaldi e Iannarilli. Il difensore ne avrà ancora per un mese: deve guarire dalla lesione di secondo grado al collaterale del ginocchio destro. Il portiere, vittima dello spaventoso infortunio di Lucca che gli costò l’asportazione della milza, sta affrettando i tempi del rientro in campo. Il suo obiettivo è farsi trovare pronto il 5 maggio, ultima partita casalinga della Salernitana che sfiderà il Teramo. Iannarilli seguirà la squadra anche a Fondi, dove Perrone dovrebbe riconfermare la formazione che ha battuto di misura il Melfi. Tranne che intervengano ripensamenti, l’allenatore dovrebbe riproporre Mounard trequartista alle spalle di Guazzo e Ginestra.

Ammenda. Il giudice sportivo ha inflitto un’altra multa alla Salernitana. È stata condannata a pagare 500 euro per introduzione di fumogeni in curva ed esplosione di un petardo. Multato anche il Melfi (400 euro) per intemperanze dei tifosi. Nel Fondi, squalificato Iovinella.

Arbitro. Il teramano Di Martino dirigerà Fondi-Salernitana. Assistenti Raspolini di Livorno e Orlando di Empoli.