MOTOCICLISMO

MotoGP, qualifiche GP Austin: diretta tv e live streaming gratis

Le prove ufficiali iniziano alle ore 21.10

AUSTIN (Usa) - Terzo gran premio stagionale per la MotoGP che approda negli Stati Uniti sul circuito di Austin. Appuntamento imperdibile già con le qualifiche si tengono questa sera, italiana, con inizio alle ore 21.00. Si ripropone il duello tra Dovizioso e Marquez in ottica classifica piloti, ma attenzione alle scintille che ci saranno tra lo stesso centauro spagnolo e Rossi dopo che il Dottore è stato spedito fuori pista proprio dal campione del mondo uscente nell'ultima gara dispustata.

I temi che ci offre il Gran Premio degli Stati Uniti sono quindi tanti, ma per seguire in diretta tv le qualifiche del Gp degli Stati Uniti di MotoGP bisogna essere abbonati alla televisione satellitare Sky che farà vedere le prove in diretta sul canale monotematico Sky MotoGp Hd a partire dalle 21.10. Ma per questo weekedn è prevista anche la diretta tv aperta a tutti su Tv8.

E poi per un weekend al massimo nei minimi particolari, Sky ha previsto la diretta streaming aperta a tutti delle qualifiche e dell'intera gara di MotoGP. I duelli tra i principali protagonisti del Motomondiale  saranno visibili attraverso la pagina "Le dirette di Sky Sport". Sarà sufficiente collegarsi a skysport.it o andare sull'app di Sky Sport.