MOTORI

MotoGP, Gran Premio Italia: diretta tv e live streaming free. Gratis su TV8

L'appuntamento è alle ore 14.00 dal circuito del Mugello

SCARPERIA – Ci siamo oggi si corre l’atteso Gran Premio d’Italia al Mugello. Un’attesa che è cresciuta spasmodicamente anche perché ieri Valentino Rossi ha regalato l’ennesima gioia ai tifosi italiani andando a conquistare la pole position. Insomma le prospettive per assistere a un qualcosa di inaspettato e che possa essere marchiato dai colori del tricolore ci sono tutti e così nessuno vorrà perdere l’appuntamento con uno dei gran premi più importanti dell’intero panorama mondiale. Ma come è possibile guardare la gara di MotoGP di oggi in diretta tv e in live streaming gratis?

Andiamo innanzitutto a scoprire come guardare il Gran Premio d’Italia di MotoGp in diretta tv. Il canale di riferimento così come succede sempre è Sky Sport MotoGP Hd. Si tratta del canale monotematico che mette  a disposizione Sky Sport per tutti gli abbonati e dove è possibile, ma solo dopo aver sottoscritto l’abbonamento, tutto quello che ruota intorno al mondo delle due ruote. Ma attenzione perché il Gran Premio d’Italia potrà essere visto, a partire dalle ore 14, anche su Sky Sport 1 e Sky Sport Mix. Al termine della gara di MotoGP inoltre sono previste interviste e approfondimenti in "Zona Rossa", finché "Race Anatomy" alle 19 con Cristiana Buonamano chiuderà la settimana del Mugello. Ma siccome siamo in Italia è possibile vedere il Gran Premio d’Italia anche gratis sul piccolo schermo. Come? Attraverso TV8 sul digitale terrestre.

Naturalmente per chi si trova al mare o comunque non potrà essere dinanzi alla tv ma non vuole perdere nulla di quello che accade sul circuito del Mugello, ricordiamo che c’è la possibilità di vedere il Gran Premio d’Italia in live streaming su pc, tablet e smartphone. Due sono le opportunità in tal senso: la prima riservata ai clienti Sky Sport che potranno seguire la gara attraverso Sky Go e la seconda gratuita per tutti collegandosi sul sito internet di TV8.