MOTORI

MotoGP, Gran Premio d'America: diretta tv e live streaming gratis

L'appuntamento con Rossi e company è alle ore 21.00 italiane

AUSTIN (Usa) – Si prevede come al solito combattuto anche il terzo gran premio della MotoGP. L’appuntamento di questa sera, ore 21.00 italiane, con le due ruote va in onda dagli Stati Uniti d’America dove i centauri della classe massima si confronteranno nel Gran Premio di Austin. Un appuntamento che nasce sotto le migliori aspettative di spettacolo visto che già nelle qualifiche è successo di tutto con l’uscente campione del mondo Marquez che è stato retrocesso di tre posizioni in griglia di partenza dopo aver fatto segnare il miglior tempo al termine delle prove ufficiali.

Lo spagnolo è stato penalizzato di tre posizioni e scatterà dal quarto posto al via del Gran Premio delle Americhe. Dopo le qualifiche, da lui concluse con il miglior tempo, spagnolo della Honda era stato messo sotto indagine per aver disturbato Maverick Vinales "procedendo lentamente in pista". Il numero 25, impegnato nel giro veloce e in ingresso dell'ultima curva si era trovato davanti il pilota Repsol Honda. Sarà dunque Vinales a scattare dalla prima casella.

Ma come vedere in diretta tv e in live streaming gratis il Gp delle Americhe? Bisogna subito dire che il terzo appuntamento con il Motomondiale sarà gratuito e quindi visibile a tutti in diretta tv su TV8. Naturalmente chi è abbonato alla televisione satellitare Sky potrà anche gustarselo sul canale monotematico Sky MotoGP Hd. Naturalmente sarà gratuito pure il live streaming che è visibile sul sito ufficiale di Tv8. O altrimenti usando pc, tablet o smartphone si può accedere a Sky Go (in questo caso il servizio è gratuito e attivo solo per coloro che hanno un regolare abbonamento alla pay tv satellitare).