MOTOCICLISMO

MotoGP, Gp del Qatar: diretta tv e live streaming gratis. Differita su TV8

Prima gara stagionale: il via alle ore 17.00

LOSAIL (Qatar) - Si corre oggi pomeriggio con inizio alle ore 17.00 il primo Gran Premio della stagione di MotoGP. Si parte dal Qatar e in particolare dalla pista di Losail che ieri ha visto svettare dinanzi a tutti nelle qualifiche il francese Zarco su Yamaha. Ma subito dietro c'è il campione del mondo Marquez mentre più staccati al via Dovizioso (quinto) e Rossi (ottavo). Ma come vedere in diretta tv e in live streaming gratis la gara?

COME VEDERE IN DIRETTA TV IL MOTOGP GP DEL QATAR

Per guardare in diretta tv il Gran Premio del Qatar di MotoGP bisogna essere abbonati alla televisione satellitare Sky che trasmetterà le immagini della gara in esclusiva su Sky Sport Motogp. Chi invece non è cliente della pay tv dovrà aspettare la differita in chiaro che verrà riproposta su TV8 a partire dalle ore 21.00.

COME VEDERE IN LIVE STREAMING GRATIS IL MOTOGP GP DEL QATAR

E' possibile guardare il Gran Premio del Qatar di MotoGp anche in live streaming. Il servizio attivo e gratuito sarà riservato ai clienti Sky: basterà collegarsi sul sito o scaricare l'app Sky Go per non perdere niente. Naturalmente sul sito di TV8 verrà trasmessa gratuitamente la differita della gara a partire dalle 21.00.