LE INTERVISTE

Mister Vitter continua a pensare alla salvezza «Mancano nove punti»

FRATTAMAGGIORE. L'allenatore della Sarnese si mostra soddisfatto al termine della gara con l'Arzanese. «Abbiamo fatto la nostra gara - racconta nel dopo partita il tecnico granata Pasquale Vitter...

FRATTAMAGGIORE. L'allenatore della Sarnese si mostra soddisfatto al termine della gara con l'Arzanese. «Abbiamo fatto la nostra gara - racconta nel dopo partita il tecnico granata Pasquale Vitter - contro una squadra che voleva ed aveva bisogno di fare risultato per rilanciarsi in chiave salvezza. L'avevo detto ai ragazzi alla vigilia che sarebbe stata una partita difficilissima, il primo tempo abbiamo fatto bene e con un pizzico di cinismo in più avremmo potuto raddoppiare ma così non è stato. Nella ripresa invece l'Arzanese si è rifatta sotto con convinzione e credo che il pareggio alla fine sia un risultato giusto per quanto si è visto in campo anche se noi abbiamo lasciato agli avversari poche occasioni da rete subendo poi il pari da palla inattiva dove dovevamo fare sicuramente meglio».

Poi uno sguardo al futuro: «Se prima mancavano dieci punti per raggiungere la quota salvezza ora ne mancano nove. Dobbiamo essere pragmatici e continuare a ricordarci che il nostro obiettivo è restare in Serie D. Domenica affronteremo la Fidelis Andria che avrà grande voglia di riscatto dopo gli ultimi risultati negativi ma a questo cominceremo a pensare da martedì».