prima categoria/La partita in famiglia

Mister-suocero Infantini e la sfida tra cognati

CONTURSI TERME. Una partita di calcio unica nel suo genere: in campo si sfidano, su fronti opposti, suocero, generi e cognati. L’appuntamento è per domani pomeriggio (ore 15), in località Tufara,...

CONTURSI TERME. Una partita di calcio unica nel suo genere: in campo si sfidano, su fronti opposti, suocero, generi e cognati. L’appuntamento è per domani pomeriggio (ore 15), in località Tufara, sul terreno di gioco di Contursi Terme , dove è in programma la diciannovesima giornata del campionato provinciale di Prima Categoria. Un match dai tanti legami “familiari”, in quato si affronteranno la squadra locale del Contursi Terme, allenata da Sebastian Ragusa, contro l’Antessano di Marina di Camerota, guidato in panchina da Luigi Infantini. E proprio per quest’ultimo si tratterà di una sorta di derby familiare, perché il tecnico dei cilentani risulta essere anche il “suocero” di due calciatori della sua squadra - l’attaccante Salvatore Esposito ed il centrocampista Pietro Di Bello - entrambi fidanzati con le figlie Carmela e Giulia, mentre sul fronte opposto ci sarà il genero, il difensore Stefano Ferrante, sposato con la figlia Francesca. Mister Infantini, almeno per novanta minuti, dovrà “battagliare”con uno dei suoi generi. Una sfida in campo ma dalle forti emozioni anche sugli spalti iperché le tre figlie di Infantini tiferanno come “ultras” per assecondare le ragioni del... cuore. Papà Luigi, invece, dovrà pensare a curare gli interessi della sua squadra ed ovviamente i in questa occasione dovrà sostenere solo due dei suoi tre generi in campo.

«Sarà una partita tutta particolare - ammette Infantini - ma sono sicuro che, al di là del risultato finale, ci divertiremo e che questi novanta minuti saranno qualcosa di unico ed un pretesto per un semplice sfottò per chi perderà».

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA