scafatese

Missione proibitiva in diretta tv in casa della battistrada Andria

SCAFATI. La Scafatese torna in campo per un test fondamentale. Alle 14 affronterà la capolista Fidelis Andria nell’anticipo della diciottesima giornata. I ragazzi di Mister Amura vengono da due...

SCAFATI. La Scafatese torna in campo per un test fondamentale. Alle 14 affronterà la capolista Fidelis Andria nell’anticipo della diciottesima giornata. I ragazzi di Mister Amura vengono da due risultati positivi ma la partita al “Degli Ulivi” si preannuncia estremamente complicata per gli ospiti. È lo stesso allenatore a caricare la squadra a poche ore dal fischio di inizio: «Andremo in campo per cercare di vincere - ha dichiarato Amura – Sicuramente, vedendo la classifica, sarà una partita dura ma faremo il possibile per portare a casa un buon risultato». La squadra di Mister Amura dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2. «Veniamo da due risultati positivi - continua il mister - La squadra è concentrata e potrà ottenere esito importante».

La Scafatese, che occupa le ultime posizioni della classifica giocherà con la formazione che ha più punti in Italia dopo il girone d'andata. Ma non intende arrestare la propria corsa e, soprattutto, vuole allontanare lo spettro della retrocessione. Per i padroni di casa sarà fondamentale vincere per mantenere il primato ma gli uomini di patron Vaiano non mollano e vanno alla ricerca del colpaccio. Da un lato, quindi, una determinata Fidelis, che nella sfida contro i campani dovrà rinunciare al centrocampista Lorusso, squalificato per una giornata dal giudice sportivo; dall’altro una coraggiosa Scafatese che non intende mollare.

L'anticipo del match è stato programmato per consentire la trasmisisone in diretta su RaiSport 2 (canale 58 del digitale terrestre).

Probabile formazione (3-5-2): Mancini; Romano, De Santis, Amendola; Procentese, Manzo, Lombardo, Fariciello, Comegna; Cuomo, Cirillo.

Luigi Novi

©RIPRODUZIONE RISERVATA