agropoli

Missione aggancio contro il Ribera

Dellisanti: «Dobbiamo fare altri tre decisivi passi in classifica»

AGROPOLI. Non può e non vuole sbagliare la gara di oggi Dellisanti contro il Ribera. Dopo la bella prestazione mostrata contro il Savoia, il tecnico tarantino sa che i suoi sono all’altezza dell’avversario. I cilentani hanno voglia di vincere anche perché una vittoria sancirebbe un ulteriore allontanamento dalla zona playout, catapultandoli ancor di più nella zona playoff, quella dove si affacciano solo le grandi.

«Dopo la vittoria col Savoia – ha detto Dellisanti – il lavoro principale fatto durante la settimana è stato quello di mantenere alta la concentrazione. Non dobbiamo sentirci scarichi, dma affrontare anche la partita con il Ribera con la massima attenzione. Loro hanno una buona formazione, con un’ottima difesa e un ottimo attacco, fanno della velocità nelle ripartenze la loro arma. Noi comunque ci siamo preparati bene, e credo che potremo fare punti che ci consentirebbero davvero di operare un passo importante in avanti verso la salvezza. Sulla formazione ho ancora dei dubbi. Escluso Sosero, squalificato, ho tutti i calciatori disponibili e sceglierò tra coloro che stanno meglio fisicamente. Di sicuro rientrerà Altobello e confermerò Capozzoli che sta facendo molto bene».

Il Ribera, che ha tre lunghezze di vantaggio sull’Agropoli, non perde dal 3 febbraio scorso. Ma l’Agropoli visto nelle ultime gare non è da meno.

Probabile formazione: Capozzi, Altobello, Ruggieri, Parisi, Montano, Formidabile, Giraldi, D’Attilio, Capozzoli, Mallardo, Ragosta.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA