il concorso

Miss Granata 2015, martedì tappa a Baronissi

BARONISSI. La manifestazione Miss Granata, ideata 15 anni fa da Alfonso Pugliese, presidente del club “Highlander” di Salerno, col patrocinio del Centro Coordinamento e della U.S. Salernitana 1919,...

BARONISSI. La manifestazione Miss Granata, ideata 15 anni fa da Alfonso Pugliese, presidente del club “Highlander” di Salerno, col patrocinio del Centro Coordinamento e della U.S. Salernitana 1919, farà tappa a Baronissi martedì 4 agosto nella splendida location dell’anfiteatro comunale.

La sfilata avrà inizio alle 20e30 con ingresso gratuito. La kermesse mira ad incoronare la Miss ed il Mister più belli. A Baronissi la sfilata di Miss Granata è come sempre molto attesa.

«Quest’anno ci sarà come ospite speciale Lello Musella di Made in Sud - svela Antonio D’Auria, promotore dell’iniziativa a Baronissi - In questa tappa avremo 10 fasce, quindi, 10 ragazze saranno premiate».

«Non è facile trovare manifestazioni così longeva - sottolinea Anna Petta, vicesindaco di Baronissi - e questo significa che riesce a coniugare i valori dello sport con quelli del vivere insieme».

Betty Cosentino, responsabile del casting, spiega: «Le ragazze sono divise in categorie ed in finale avremo 25 Miss, 15 Mister, le baby e le teen-agers. Insomma, c’è spazio per ogni fascia di età».

Martina Galdi

©RIPRODUZIONE RISERVATA