SERIE A

Milan-Inter 0-0, il derby per un posto Champions finisce a reti bianche

Il Torino cala il poker contro il Crotone. Vince il Benevento. Pari Chievo-Sassuolo

MILANO - Finisce in parità a reti bianche (0-0) il derby di Milano tra Milan e Inter valido come recupero della giornata di campionato che lo scorso 4 marzo non si disputò a causa della morte del capitano della Fiorentina Davide Astori. Una gara che ha visto le due squadre cercare di conquistare l'intera posta in palio, ma nonostante siano andate in rete entrambe per una volta le due reti sono state annullate per fuorigioco dal Var. Clamorose poi le occasioni che nel secondo tempo si è divorato Icardi che a porta vuota ha spedito il pallone di poco sul fondo per ben due volte.

leggi anche: Benevento-Verona 3-0, Diabate protagonista con una doppietta Le marcature nello scontro salvezza del Vigorito aperte da Letizia

Il Torino ha invece avuto la meglio sul Crotone: 4-1 il risultato finale. A segno per i granata Belotti che si è distinto con una tripletta e Iago Falque. Per i calabresi Faraoni ha siglato il gol della bandiera al 90'. Restando in zona salvezza pari 1-1 tra Chievo e Sassuolo. I padroni di casa sembravano avere in mano la gara e i tre punti dopo che Giaccherini ha segnato su punizione, poi il pareggio beffa di Cassata al 95' con i neroverdi che hanno giocato in nove uomini per l'espulsione di Adjapong al 29' e Magnanelli all'84'.