Mendicino guida l’attacco granata

Il bomber della Salernitana è disponibile per la trasferta di Grosseto, dove saranno ancora assenti Ginestra e Berardi. Venduti in prevendita 100 biglietti per i tifosi ospiti

Ginestra e Berardi out: non convocati per Grosseto. Confermati dal 1’ Mendicino e i trequartisti del derby col Benevento. A centrocampo tandem Montervino-Volpe. In difesa Sembroni con Perpetuini, ritorna Scalise e Piva la spunta su Pasqualini. Grosseto Acori passa al 4-4-2: senza lo stopper Terigi, c’è Burzigotti con Biraschi. Alternativa: Legittimo al centro, Gotti a sinistra. Ricci, scuola Roma, è reduce dall’under 20 ma è disponibile. Sulle fasce, in 4 per 2 maglie: Pagano, Bombagi, Mancini, Ricci. Non c’è il bomber Marotta: Ferretti insieme a Giovio o Gioè.
De Luca in tv. «Complimenti ai tifosi: Salernitana-Benevento derby della civiltà e sportività. Le immagini belle riequilibrano quelle negative sul piano nazionale, in occasione di altre partite».
Salernitana Calcio. Il Fondo di Garanzia dell’Assocalciatori ha inviato i bonifici ai calciatori tesserati con 20 società non iscritte, tra queste la Salernitana Calcio 1919. Liquidati 600 calciatori: soldi presi dall’escussione delle fideiussioni.
Trasferta Grosseto. Venduti circa 100 biglietti