Lega Pro

Marruocco schiaffeggia un dirigente, stagione finita

Punito il portiere della Paganese per un episodio accaduto nell'ultima gara di Lecce: due turni di squalifica

PAGANI. Un brutto finale di stagione per il portiere della Paganese, Vincenzo Marruocco. Il giudice sportivo della Lega Pro ha fermato per due turni il portiere azzurrostellato con la seguente motivazione: “per aver colpito con due schiaffi un dirigente della squadra avversaria al termine della gara”.

Il calciatore del Lecce è stato poi sostituito. Il portiere, che era uscito alla fine del primo tempo contro i salentini, è rimasto coinvolto nel parapiglia scoppiato al fischio finale del match. Marruocco avrebbe comunque saltato la gara contro il Catania per motivi fisici. Il capitano era stato sostituito alla fine del primo tempo dal vice Borsellini per un problema muscolare e s’è sottoposto a ecografia.

Per lui il campionato è finito. Salteranno la gara di sabato contro il Catania anche Sirignano, espulso per doppia ammonizione contro i salentini ed Esposito in diffida e ammonito nel corso dell’ultima gara. Inibizione anche per Filippo Raiola fino al 10 maggio (“comportamento offensivo e minaccioso nei riguardi di un tesserato della squadra avversaria al termine della gara”).

©RIPRODUZIONE RISERVATA