LA TIFOSERIA

Maresca inaugura il “suo” club Via all’iniziativa “Hyppo Family”

SALERNO. Si terrà stasera alle ore 19.30 in via Veneto, a Pontecagnano, l’inaugurazione del club “Enzo Maresca”. Per l’occasione, sarà presente anche il calciatore, tifosissimo granata. Alla serata...

SALERNO. Si terrà stasera alle ore 19.30 in via Veneto, a Pontecagnano, l’inaugurazione del club “Enzo Maresca”. Per l’occasione, sarà presente anche il calciatore, tifosissimo granata. Alla serata parteciperà una delegazione dell’Unione Sportiva Salernitana, capeggiata dal ds Mariotto. Maresca è un calciatore della Sampdoria e ai blucerchiati ha dedicato un post su Twitter, legato alla marcia salvezza: “Abbiamo fatto 17 miglia (cioè i punti in classifica), ne mancano altre 23 per riportare la barca in porto”. Non ha mai vestito la maglia della Salernitana ma non ha fatto mistero di voler concludere la carriera con la maglia granata. Su Twitter, l’ultimo cinguettio: “Ho giocato in tante squadre, in 4 Paesi diversi.. ma tu sei l’unica”.

Prevendita. La Salernitana ha lanciato l’iniziativa Hyppo Family per agevolare esclusivamente nuclei familiari con figli under 14. In tribuna verde, pagherà 21 euro il capofamiglia, 12 euro il coniuge, 12 euro il figlio. Tariffa agevolata anche per il secondo e il terzo figlio. Oltre il terzo figlio, non c’è sconto: il quarto paga prezzo pieno. In tribuna azzurra, 11 euro il capofamiglia, 7 euro il coniuge, 7 euro il primo figlio under 14 ed eventuali fratelli under 14. A proposito di sconti, il Teramo da ieri ha riaperto i distinti per portare gente allo stadio (10 euro, ridotto 7), fa pagare 5 euro in curva ai nati dal ’94 al ’98, offre ingresso gratuito ai nati fino al ’99.

Assemblea di Lega. Oggi a Firenze, assemblea per il rinnovo delle cariche elettive. Verrà scelto il nuovo presidente (i candidati sono Macalli e Gravina), i due vice presidenti di Lega, i consiglieri per il Direttivo ed i consiglieri federali.