L’AVVERSARIO

Manga carica i “delfini” «Nessuna emozione C’è tanta esperienza»

AGROPOLI. L’emozione sarà per i tifosi al seguito, che rivedranno l’Agropoli impegnata in serie D dopo quindici, lunghissimi, anni di attesa. Probabilmente qualche brivido scorrerà sulla pelle dei...

AGROPOLI. L’emozione sarà per i tifosi al seguito, che rivedranno l’Agropoli impegnata in serie D dopo quindici, lunghissimi, anni di attesa. Probabilmente qualche brivido scorrerà sulla pelle dei dirigenti che hanno reso possibile questo ritorno, almeno fino al fischio d'inizio. Difficile che si lascino impressionare i giocatori, gente abituata a certe prove su certi palcoscenici. «Abbiamo elementi esperti che non si faranno intimorire dall’ambiente e che hanno lavorato per farsi trovare pronti per il campionato - ha infatti detto il dt Manga, presente alla rifinitura di ieri mattina - Sono quindi sicuro che non faremo brutte figure, anche se affrontiamo una buona squadra come la Cavese». Che mister Nastri fronteggerà con la formazione schierata nel primo tempo dell'amichevole di giovedì: solito modulo con il trequartista (D'Attilio), l'ultimo arrivato (il classe '93 Capozzi fra i pali), Mallardo e Carotenuto in attacco. A meno che la tripletta siglata nel test con la Giffonese non proietti Margiotta titolare a sorpresa. 

La probabile formazione: Capozzi; Pagano, Calabuig, Parisi, Lombardi; Manfredini, Sekkoum, Toscano; D'Attilio; Carotenuto, Mallardo. (gip.)