CHAMPIONS LEAGUE

Manchester United-Juventus, live streaming gratis (TUTTI I LINK) e diretta tv

La gara si gioca questa sera e inizia alle ore 21.00

MANCHESTER (Inghilterra) - Cristiano Ronaldo contro il suo passato, ma anche Mourinho, vincitore del Triplete con l’Inter, con la Juventus. Sono tanti i temi della sfida di questa sera, inizio ore 21.00, tra Manchester United e Juventus senza dimenticare i tre punti palio che vorrebbero dire qualificazione messa quasi in cassaforte e allo stesso tempo per gli inglesi continuare nella speranza di tagliare il traguardo di superare la fase a gironi della competizione più importante a livello di club sul suolo europeo. Insomma una sfida da non perdere assolutamente e che naturalmente vi spieghiamo nel dettaglio non solo come guardarla ma anche mettendo a vostra disposizione le statistiche utili per meglio seguire il match.

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS: LE STATISTICHE DEL MATCH

Le squadre sono prime nel girone dopo due partite, e storicamente questa sarà una battaglia serrata, dato che hanno entrambe cinque vittorie, due pareggi e cinque sconfitte nei dodici scontri diretti precedenti. Lo United arriva a questa partita dopo prestazioni scarse (1 vittoria, 4 pareggi, 1 sconfitta - in tutte le competizioni), ma sembra essere migliorato di recente, con un pareggio in trasferta contro il Chelsea (2-2) ed una vittoria in rimonta nell'ultima partita casalinga (3-2). La Juventus, nel frattempo, ha fatto quanto avrebbe voluto in questa stagione finora (10 vittorie, 1 pareggio), con il record del 100% di vittorie che si è fermato solo lo scorso fine settimana con il pareggio in trasferta contro il Genoa in campionato. Non solo è stata la prima volta che non è riuscita a prendere tutti e tre i punti, ma è stata anche la prima volta che i bianconeri non sono riusciti a segnare due o più gol.

MANCHESTER UNITED-JUVENTUS: I GIOCATORI DA TENERE D’OCCHIO

Nella nostra disamina del match non possiamo tenere in considerazione poi quali sono i giocatori su cui bisogna puntare perché con le loro giocate possono cambiare l’andamento di Manchester United-Juventus. Tra i padroni di casa Anthony Martial ha segnato nella prima partita di Champions League in questa stagione, ed ha segnato tre gol nelle ultime due partite dello United. Tutti gli occhi però saranno puntati su Cristiano Ronaldo in questa partita. L'ex United ha segnato in due partite consecutive per la Juventus e sta inseguendo il suo primo gol in Champions League con la sua nuova squadra.

MANCHETSER UNITED-JUVENTUS: DIRETTA TV E LIVE STREAMING GRATIS

Manchester United-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Quindi per poter vedere in diretta sul piccolo schermo la gara di questa sera ci sarà bisogno di essere muniti di un abbonamento alla piattaforma. Altrimenti ci si dovrà rivolgere alla visione in live streaming su pc, tablet e smartphone. Qui ci si può districare tra varie opportunità a partire da Sky Go che è il servizio attivo e gratuito per tutti gli abbonati a Sky Sport da almeno un anno. Altrimenti per tutti gli altri non resta che collegarsi su Now Tv: in questo caso bisogna acquistare il singolo evento. Ultima possibilità, che però noi sconsigliamo, è quella di rivolgersi al mercato dei link gratuiti che si possono reperire in rete sui vari motori di ricerca. E’ una pratica che però bisogna considerare illegale perché viola il copyright.