agropoli

Magna punta tutto su Pignalosa

Mercato: il direttore tecnico vuole accontentare Dellisanti

AGROPOLI. Lo staff dirigenziale dell’Agropoli fa dietrofront sul fronte acquisti ed apre all’ingaggio dell’attaccante Pignalosa. In un primo momento, il direttore tecnico Magna aveva escluso nuovi arrivi tra i delfini, ma poi sono bastati alcuni allenamenti a cui la punta partenopea ha partecipato, per far tornare sui propri passi la società. Pressioni sull’ingaggio del trentunenne napoletano, ex Aprilia, che da qualche giorno si sta allenando insieme al resto della squadra, vengono oltre che dai tifosi anche da mister Dellisanti il quale ritiene Pignalosa il calciatore che manca all’Agropoli.

«Stiamo valutando seriamente l’ingaggio di Pignalosa – ha detto ieri il presidente Cerruti – inoltre potrebbero giungere ulteriori innesti per rinforzaretutti i reparti, difensivo e avanzato in particolar modo. Siamo in attesa di risposte di qualche under proveniente da Avellino e Salerno, situazioni che potremmo chiudere già entro il 3-4 gennaio».

Pignalosa, punta che serve come il pane all’Agropoli a rischio retrocessione, costituirebbe per la società biancazzurra una pedina importante sia per il girone di ritorno del campionato ma anche in chiave futura per l’obiettivo Lega pro, ormai rinviato al prossimo anno. Il calciatore, fermo da giugno scorso, potrebbe esserci già nella sfida casalinga del 6 gennaio contro la Cavese, rivestendo il ruolo di trascinatore della compagine cilentana al fine di risollevarne le sorti, richiamando magari nuovamente allo stadio la tifoseria delusa.

Andrea Passaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA